Nuova avventura alla Fattoria Didattica Casanuova
Dal 7 Luglio inizia per i Soci Anffas una nuova avventura: LA FATTORIA DIDATTICA A CASANUOVA, TIZZANO VAL PARMA.
Durante questo progetto fina…
Dal 7 Luglio inizia per i Soci Anffas una nuova avventura: LA FATTORIA DIDATTICA A CASANUOVA, TIZZANO VAL PARMA.
Durante questo progetto fina…
Oggi, 28 settembre, è la Giornata Internazionale per l’accesso universale all’informazione.
ANffAS promuove l’accessibilità all’informazione per tutte le persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo, …
Gent.mi,
gli uffici ANffAS Parma rimarranno chiusi da giovedì 3 a venerdì 18 agosto inclusi.
Per necessità potete inviare una mail a sportellosai@anffasparma.it
Nell’augurarvi buona estate, porgo cordiali saluti.
La segreteria.
Io Sottoscritta Cristiana Torricella, Presidente di Séfora S.r.l. Impresa Sociale ANffAS, con sede in via Max Casaburi 15, 43123 Parma, sono a pubblicare sul sito di ANffAS Parma il Bilancio Sociale approvato in data 26/06/2023, redatto insieme ai So…
La sottoscritta, Cristiana Torricella, in qualità di Presidente e rappresentante legale pro tempore di ANffAS Parma APS,
consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e dichia…
La sottoscritta, Cristiana Torricella, in qualità di Presidente e rappresentante legale pro tempore di Séfora S.r.l. Impresa Sociale ANffAS, Consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 per le ipotesi di …
Si svolgerà a Bologna, sabato 1° luglio dalle ore 9.30 alle 18.00 e domenica 2 luglio dalle 9.00 alle 13.00, in modalità mista, l’Assemblea Nazionale Anffas 2023.
In allegato il programma e il comunicato stampa di ANffAS Nazionale.
…
Il nuovo progetto “Tutti per uno, un parco per tutti“, a cura del Comune di Parma, in collaborazione con il Polo Educativo di Comunità Patrizia Ferri e tutte le realtà del quartiere, ha l’obiettivo di rendere il parco giochi accessib…
Carissimi/e, come abbiamo avuto modo di vedere e sentire anche dalle terribili notizie ed immagini trasmesse sui social, Tv, etc una vera tragedia ha colpito l’Emilia Romagna. <p st…